Azienda

Adriatic Air Cargo si occupa di spedizioni internazionali dal 1977, fornendo alla propria clientela una consulenza completa e professionale per tutte le procedure export ed import nel settore dei trasporti aerei, marittimi e terrestri EXTRA-CEE.

L’azienda è nata dall’intuizione di due fratelli ed è ora condotta dai figli, che negli anni hanno dato ulteriore sviluppo all’attività ed implementato il range dei servizi offerti.

I ruoli chiave sono tuttora ricoperti dagli stessi titolari, che gestiscono l’attività aziendale in prima persona,  assicurando alla clientela serietà ed efficienza.

La nostra flessibilità e la nostra filosofia di lavoro ci consentono di instaurare un solido rapporto di fiducia coi nostri clienti e di diventare per loro dei veri partner strategici. Le relazioni personali con il cliente sono la chiave del nostro successo.

Dopo più di 40 anni di attività, il nostro spirito rimane giovane e siamo alla costante ricerca di nuove risposte e nuovi servizi per le aziende, con lo scopo di migliorarci ogni giorno, comunque forti dell’esperienza maturata. L’attenzione che da sempre dedichiamo alle necessità dei nostri clienti ci ha permesso di ideare soluzioni uniche ad hoc, divenute poi il fiore all’occhiello di Adriatic Air Cargo. Basti pensare al progetto DDP Russia, nato già nei primi anni ’90 dall’esigenza di alcuni clienti storici e diventato poi un servizio regolare e richiestissimo che muove ad oggi diverse tonnellate di merci alla settimana.

La nostra mission è dare risposte chiare e veloci alle vostre esigenze e trovare soluzioni efficaci in ogni eventualità.

Altro fattore determinante per il nostro successo aziendale è l’accurata scelta dei fornitori e dei partner. Adriatic Air Cargo lavora con importanti realtà internazionali in grado di garantire completa affidabilità e livelli di qualità adeguati ai nostri standard.

Abbiamo agenti in oltre 50 paesi del mondo per la cura dell’on-carriage.

Ecco le nostre Agenzie principali: